CLIENT FEEDBACK
"Che dire? Grazie di vero cuore. il vostro lavoro è stato prezioso, siete state bravissime e tutti hanno apprezzato tantissimo"
Jessica
Grazie mille ancora!!! Siete veramente in gamba!! Spero di contattarvi anche in futuro!!
Erika
Ragazze grazie mille davvero per tutto...siete state splendide e sicuramente se dovremmo organizzare qualche festa vi chiameremo! grazie per topolino! Gabriele appena l’ha visto ha fatto un super sorrisone! grazie grazie grazie.
Silvia
VALENTINA
Concreta e Sognatrice, ecco perchè questo è il lavoro perfetto per me. Sognare una scenografia, un fondale o un allestimento e passare subito dopo a realizzarlo, con le mie mani, con le mie forbici!
Appassionata e precisa, studio, mi informo, ricerco le ultime tendenze, le mode, le palette di colori, per offrirvi un evento bello, elegante e moderno.
Sono nata il 20 gennaio 1984, ultimo giorno nel segno del Capricorno e chi mi conosce dice che mi descrive alla perfezione con una parola. Determinata.
Appassionata di viaggi e da sempre di fotografia, anche se sempre più spesso mi capita di lasciare la macchina fotografica nella borsa per vivermi il momento.
Nella vita lavorativa, diplomata geometra, ho sempre lavorato in studi professionali, fino al giorno in cui ho deciso di buttarmi e credere nei miei sogni e creare il Team Confetti insieme a Monica.
MONICA
Viaggiatrice, architetto e mamma, ecco chi sono.
Amo viaggiare perché stimola la mente ad ampliare le visioni. Amo la mia professione perché mi fa apprendere quegli stimoli, che posso sviluppare creando le “cose belle” che arricchiscono la vita di tutti. Amo la mia famiglia perché mi permette di lavorare con le mie passioni.
Progetto e realizzo eventi per aziende da molti anni e quando sono diventata mamma la voglia di realizzarne anche per bambini è stata evidente e spontanea.
Dicono di me che sia un vulcano di proposte e che non sappia mai dire di no, ma quando si tratta di creare un evento, l’obiettivo è superare le aspettative.
Che sia un’intuizione, che sia un’idea concreta, la voglia di condividerla è al primo posto. Quando progetto e quando organizzo è fin nei dettagli che si spinge la mia attitudine nell’essere scrupolosa, ecco perché è nato il team Confetti assieme Valentina.